CHI SIAMO

 

Revolution Center é una associazione sportiva dilettantistica nata nel 2007.

I soci fondatori si conoscono dai tempi della loro formazione di shiatsu e condividono fin da allora una costante ricerca di evoluzione personale e professionale.

 

L'esperienza accumulata, il profondo rapporto di stima e di sintonia che li lega, e la volontà di voler coinvolgere le persone nel loro sogno di un luogo di incontro dove poter praticare percorsi di evoluzione e di benessere, li ha portati a sviluppare questo progetto che ha come centro il cuore.

 

Il cuore inteso come generosità, rispetto, accoglienza e centro di energia, elementi necessari per poter pensare ad una vera rivoluzione della quotidianità.

Da qui il nome, Revolution Center, uno spazio dove proteggere e coltivare il bene prezioso della salute e ritrovare se stessi in armonia.

 

In questi anni Revolution Center ha offerto ai suoi soci partecipanti corsi di:

shiatsu yoga, pilates, qi gong, tai chi,  ha organizzato eventi culturali e ha sviluppato percorsi di shiatsu, reflessologia plantare, reiki.

 

CORSI E PERCORSI

 

La filosofia con la quale nascono i corsi e i percorsi del Revolution Center e' racchiusa nel nome: per poter arrivare alla rivoluzione della quotidianita' e' necessaria la pratica.

E' sempre difficile ritagliare tempo per se stessi, immergersi nei sensi, ma al Revolution Center c'e' chi ti indica la strada per iniziare o per approfondire.

 

Recuperare e mantenere la forma fisica, armonizzare corpo, mente e spirito, una via del benessere da percorrere con il cuore.

 

I corsi sono individuali o collettivi per piccoli gruppi.

 

PER I NUOVI SOCI 2017-2018

 

Associatevi e avrete in omaggio una seduta Shiatsu !